A A+ A++
26/3/2015
Un bambino gioca nel campo della scuola di Azad Jammu and Kashmir University Campus di  Muzaffarabad (Pakistan), trasformato in un rifugio di fortuna in seguito al terremoto che ha colpito il nord del Pakistan nel 2005.
© UN Photo/Evan Schneider

Proposta di stage al Centro Diritti Umani per gli studenti dei corsi di laurea magistrale in diritti umani dell’Università di Padova

Il Centro di Ateneo per i Diritti Umani ha attivato 3 posizioni di stage rivolte agli studenti dei corsi di laurea in Human Rights and Multi-level Governance e in Istituzioni e Politiche dei Diritti umani e della Pace.

Lo stage avrà una durata di 225 ore (9CFU), da svolgersi nel periodo aprile-settembre 2015.

Il progetto formativo impegnerà gli studenti negli ambiti della ricerca e della comunicazione sui diritti umani. In particolare sono previste le seguenti attività: aggiornamento delle diverse sezioni del sito internet del Centro (versione italiana e inglese); elaborazione di news e news bacheca; aggiornamento dei database sui diritti umani; cura dei social media e produzione di contenuti multimediali; sviluppi della campagna per il riconoscimento internazionale del diritto umano alla pace; supporto alla segreteria per l’organizzazione di convegni ed eventi.

Ulteriori informazioni e modalità per proporre la propria candidatura sono disponibili nella sezione Stage e Tirocini del portale web dell’Università di Padova.

 

Risorse

Collegamenti

Aggiornato il

26/3/2015