A A+ A++
8/5/2014
Commercio della frutta al mercato sul fiume, Indonesia
© Bioversity/F. de la Cruz

Bioversity International: opportunità di tirocinio in ambito amministrativo

Bioversity International offre la possibilità di effettuare un tirocinio presso la propria sede di Roma. La/il tirocinante sarà impegnato, sotto la supervisione del Programme Assistant e del Head of Policy Unity, nella gestione e realizzazione di un’ampia varietà di mansioni riguardanti il settore amministrativo.

Requisiti necessari per l’invio della propria candidatura sono: diploma di scuola media superiore; conoscenza del pacchetto Office (Excel, Access, Word); conoscenza dell’inglese, scritto e parlato. Una conoscenza del francese o dello spagnolo costituiscono requisiti desiderabili.

Le candidature devono essere inoltrate entro il 16 maggio 2014. Ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e di invio della propria application possono essere reperite sul sito dell’Ente, al link indicato nel box sottostante. Il tirocinio, della durata di 11 mesi, prevede una retribuzione mensile.

Organismo di ricerca internazionale, indipendente e senza fini di lucro, Bioversity International si occupa di ricerca sull’uso sostenibile e la conservazione della biodiversità agraria. Miglioramento delle condizioni di vita delle popolazioni più povere, garantire la sicurezza alimentare e affrontare le sfide della povertà, dei cambiamenti climatici e del degrado ambientale sono gli scopi dell’attività che svolge in oltre 100 Paesi.