A A+ A++
16/10/2003 (Archivio storico)

Convegno "La Difesa civica nel Veneto: comunicazione e coordinamento"

E’ questo il tema dell’incontro che si terrà a Padova il 17 ottobre p. v. promosso dall’Ufficio della Difesa civica della Regione del Veneto con la collaborazione del Centro interdipartimentale di ricerca e servizi sui diritti della persona e dei popoli dell’Università di Padova .
-
- Interverranno:
-
- avv. Vittorio Bottoli - difensore civico della Regione del Veneto -;

- prof. Marco Mascia - vice-direttore del Centro interdipartimentale di ricerca e servizi sui diritti della persona e dei popoli dell’Università degli studi di Padova;

- dott.ssa Mariella Mazzucchelli - collaboratrice presso il Centro interdipartimentale dell’Università degli studi di Padova, progetto per la promozione della difesa civica;

- dott. Luca Gazzola - Archivio regionale “Pace Diritti Umani” e collaboratore del Centro interdipartimentale dell’Università degli studi di Padova.

- prof. Stefano Piazza - collaboratore del Centro interdipartimentale dell’Università degli studi di Padova.
-
- Il convegno, della durata di una giornata, sarà articolato in due sessioni di lavori: la prima avente come tema “La promozione e lo sviluppo della Difesa civica” , la seconda, diversamente, sul tema “Il coordinamento della Difesa civica”

- Gli indirizzi di saluto verranno porti dal Difensore civico Avv. Vittorio Bottoli.

- Download del pieghevole del Convegno
-

Aggiornato il

16/7/2009