A A+ A++
6/3/2013
La bandiera dell'Unione Europea: le 12 stelle in cerchio simboleggiano gli ideali di unità, solidarietà e armonia tra i popoli d’Europa.

INTERACT Programme di Bratislava: opportunità di lavoro come Team Assistant presso il Segretariato Tecnico Congiunto

Il Segretariato Tecnico Congiunto del Programma INTERACT con sede a Bratislava (Repubblica Slovacca) è alla ricerca di candidati idonei per una posizione a tempo pieno in qualità di Team Assistant.

Tra le altre attività, la posizione di Team Assistant prevede la responsabilità dell'amministrazione generale e delle attività quotidiane all’interno del Segretariato nonché il compito di fornire e organizzare tutti i servizi di segreteria interni ed esterni per i membri dello staff di INTERACT.

La data di inizio del contratto è prevista per marzo o aprile 2013 e avrà durata fino alla fine di dicembre 2015. Il contratto sarà stipulato dalla Regione autonoma di Bratislava ai sensi della legge slovacca.

Per la presentazione delle domande, gli interessati sono tenuti ad inviare una lettera di motivazione in inglese e il curriculum vitae all'indirizzo email interact@interact-eu.net, entro e non oltre il 12 marzo 2013.

ll Programma INTERACT fa parte dei Fondi strutturali dell’Obiettivo 3 "Cooperazione territoriale europea", co-finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale. INTERACT è un programma per la buona amministrazione dei progetti di cooperazione territoriale europea e dei settori dello sviluppo regionale, in particolare nel quadro della cooperazione transfrontaliera, transnazionale e interregionale.