A A+ A++
5/5/2013
Bandiere contenenti il logo dell'OSCE in russo, inglese e tedesco di fronte al Palazzo dell'Hofburg a Vienna
© OSCE/Mikhail Evstafiev

OSCE/ODIHR: Missione di osservazione elettorale in Mongolia. Aperte delle posizioni per il National Support Staff

A seguito di un invito ufficiale a monitorare le elezioni presidenziali che avranno luogo il 26 giugno 2013 e sulla base dei risultati della Needs Assessment Mission, l’OSCE (Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa) ha lanciato una missione di monitoraggio elettorale in Mongolia. Sono dunque aperte delle posizioni per la formazione del National Support Staff. Il termine di scadenza per la presentazione delle candidature è il 7 maggio 2013.

Le posizioni aperte riguardano i seguenti ruoli: Executive Assistant to the Head of Mission, Administrative Assistant to the Deputy Head of Mission, Senior Election Analyst Assistant, Senior Legal Analyst Assistant, Senior Political Analyst Assistant, Senior Media Analyst Assistant, Senior Parliamentary Liaison Assistant, Media Monitor, Senior LTO Co-ordinator Assistant. La loro disponibilità é richiesta dal 10 maggio per 6-7 settimane e per tutta la durata del processo elettorale. Le attività di monitoraggio si svolgeranno principalmente nella città di Ulan Bator (Mongolia).

Chiunque sia interessato è invitato ad inviare il proprio Curriculum Vitae in inglese all’indirizzo HR-Mongolia@odihr.pl, specificando nell’oggetto della mail la posizione per la quale desidera candidarsi. Informazioni più approfondite sono disponibili al link sottostante.