A A+ A++
8/5/2014
Poster della 59esima Conferenza annuale delle ONG e delle organizzazioni di società civile alle Nazioni Unite. Due mani sistemano su un cartellone delle scritte su carta, componendo il titolo della conferenza
© UN Photo/Paulo Filgueiras

Opportunità di tirocinio presso il Business & Human Rights Resource Centre

Il Business & Human Rights Resource Centre, organizzazione no-profit che valuta l’impatto sui diritti umani delle attività di oltre 5100 imprese e compagnie che operano in più di 180 Paesi, ha aperto un bando per il reclutamento di due tirocinanti presso la propria sede di Londra. Le figure richieste sono le seguenti:

  • Research intern. Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese e impegno documentato in favore dei diritti umani. Periodo minimo di internship: 4 mesi full-time (o 8 mesi part-time) a partire da giugno 2014.
  • Legal Research intern. Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese, laurea in giurisprudenza o iscrizione ad un corso di laurea in giurisprudenza, impegno documentato in favore dei diritti umani. Periodo minimo di internship: 4 mesi full-time a partire da giugno 2014.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 12 maggio 2014

Il bando completo ed il modulo per la presentazione della domanda sono disponibili all’indirizzo web sottostante.