A A+ A++
30/5/2014

Unione Europea: aperte le iscrizioni per candidarsi ai tirocini del CEDEFOP

CEDEFOP - European Centre for the Development of Vocational Training - offre la possibilità di candidarsi ad uno dei 10 tirocini banditi, da svolgere presso la sede di Salonicco.

Gli ambiti tra cui scegliere il proprio percorso formativo sono molteplici: dalla comunicazione, al settore giuridico, alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT).
L’esperienza di stage con inizio ad ottobre 2014, avrà una durata di 9 mesi e prevede un rimborso spese.

I requisiti richiesti per concorrere sono: possesso di Laurea Triennale, buona conoscenza di due o più lingue dell’Unione Europea (una delle quali deve essere l’inglese).

Le candidature vanno inviate esclusivamente online entro e non oltre il 2 giugno 2014. La domanda deve essere accompagnata da copia digitale del certificato di laurea e cv nel formato europeo in lingua inglese. I candidati saranno selezionati prevalentemente in base ai titoli e alle priorità operative del CEDEFOP. Per maggiori dettagli e informazioni si rimanda al link sottostante.

Il CEDEFOP è l’Agenzia dell’Unione Europea fondata nel 1975 con il compito di sostenere, attraverso attività scientifiche e tecniche, la Commissione Europea nel campo della promozione e dello sviluppo dell’istruzione e della formazione professionale.