Call for papers: la rivista PHRG dedica un numero speciale a “Challenges and opportunities for children’s rights facing developments in technology” (scadenza 30 giugno 2019)
In occasione del trentesimo anniversario dell'adozione della Convenzione sui diritti dell'infanzia (1989-2019), Peace Human Rights Governance (PHRG) - la rivista multidisciplinare del Centro di ateneo per i diritti umani "Antonio Papisca" dell'Università di Padova - dedicherà un numero speciale a: “Challenges and opportunities for children’s rights facing developments in technology”.
La deadline per la presentazione dei manoscritti, da inviare a phrg.journal@unipd.it, è fissata per lunedì 30 Giugno 2019.
PHRG è una rivista scientifica quadrimestrale "peer-reviewed" in lingua inglese pubblicata da Padova University Press in marzo, luglio e novembre. Costituisce una risorsa innovativa all’interno della sempre più ampia e sfaccettata comunità scientifica impegnata nella studio dei diritti umani, che desidera presentare contributi originali teorici ed empirici su questioni attuali relative ai diritti umani favorendo, nel contempo, lo sviluppo di un solido approccio multi- e inter- disciplinare e multi-livello alla ricerca e alla divulgazione scientifica su questi temi.
Informazioni dettagliate sulla call for papers, gli articoli pubblicati e tutte le informazioni sulla rivista sono disponibili all'indirizzo: http://phrg.padovauniversitypress.it/.