World Social Agenda per le scuole
La WSA invita i dirigenti scolastici, gli insegnanti e gli educatori a partecipare con i propri studenti alle iniziative che si terranno il prossimo 30 aprile a Padova nell'ambito di Civitas 2004.
-
- La World Social Agenda è un’iniziativa promossa da diversi organismi non governativi ed associazioni presenti sul territorio, a cadenza annuale, su temi di carattere sociale ed internazionale. Quest’anno il tema centrale è l’Africa.
-
- Nei padiglioni di Civitas la WSA propone dei percorsi guidati nella parte espositiva della manifestazione (mostre di tessuti, maschere, pittura, giocattoli, fumetti, strumenti musicali, nonché stand africani e proiezioni di filmati sull'Africa), al fine di permettere ai ragazzi ed agli insegnanti di incontrare le realtà concretamente impegnate a favore dell'Africa.
-Le proposte sono rivolte agli studenti e agli insegnanti delle scuole elementari, medie inferiori e superiori, sono differenziate in base alle diverse fasce di età, al numero degli studenti e necessitano, in taluni casi, di prenotazione.
-Lettera rivolta agli insegnanti
- -Per informazioni e contatti
- Marina Boetti
- Segreteria organizzativa WSA
- Tel. 049-8079391
- wsa@unimondo.org