A A+ A++
30/11/2009
Logo del secondo degli Obiettivi ONU di Sviluppo del Millennio, Raggiungere l’istruzione universale; raffigura una matita stilizzata su sfondo verde acido.
© UNDP

Education Above All è alla ricerca di un nuovo Coordinatore per il programma di educazione

Education Above All, una ONG internazionale con sede a Doha, in Qatar, che si occupa della protezione dell'educazione in situazioni di conflitto armato e di mancanza di sicurezza cerca un Coordinatore per il Programma di Educazione ( Education Programme Manager).

Le principali mansioni del Coordinatore riguarderanno la progettazione, l'implementazione, il monitoraggio e la valutazione formativa del Programma di educazione di Education Above All.

Per svolgere l'incarico è necessario un diploma di laurea, almeno a livello di Master, con specializzazione in politica e pianificazione internazionale dell'educazione, in particolare in situazioni di conflitto.

É richiesta alta capacità di scrittura, redazione e presentazione di bozze. Sono inoltre essenziali le seguenti caratteristiche personali: discrezione, integrità personale e forti capacità di comunicazione interpersonale e di lavoro di squadra. È necessaria la conoscenza della lingua inglese.

Le domande devono essere spedite via mail a jgregg@hho.gov.qa non più tardi di mercoledì 16 dicembre 2009. Un CV aggiornato in inglese, nome e riferimenti di due referenti devono essere allegati alla richiesta. Il soggetto della mail deve essere chiaro e deve essere composto dal nome del candidato seguito dalla frase: “Education Programme Manager application”