A A+ A++
6/2/2012
Logo ufficiale della Fondazione Anna Lindh per il dialogo tra le culture
© ALF

Fondazione Anna Lindh: prima edizione nel 2012 del "Digest" periodico sul dialogo interculturale

La Fondazione Euromediterranea Anna Lindh per il Dialogo tra le Culture (ALF) ha pubblicato il primo numero dello "Anna Lindh Digest" per l'anno 2012. L'edizione di gennaio pone particolare attenzione ai temi dell'educazione e della primavera araba. Questi temi stanno assumendo un rilievo sempre maggiore nella strategia della Fondazione, in particolare dopo la realizzazione della Alexandria Education Convention nel Novembre 2011, a cui ha partecipato anche il Centro diritti umani dell'Università di Padova.

L'Anna Lindh Digest, che è inviato periodicamente attraverso un sistema di newsletter ed è poi pubblicato sul sito della Fondazione, fornisce una selezione di saggi, pubblicazioni in materia di mass media, progetti e focus tematici, relativi allo sviluppo del dialogo interculturale nella regione euromediterranea.

Per ricevere il Digest è necessario inviare una mail a team@annalindhdigest.org con la parola "Subscribe" nel campo oggetto. L'edizione completa del numero di gennaio 2012 può essere consultata tramite i link contenuti nel box risorse a fondo pagina.