A A+ A++
3/9/2013
Logo per le attività in materia di cooperazione allo svilupopo della Regione Veneto; due mani sorreggono un globo illuminato.
© Regione del Veneto

Regione del Veneto: disponibile la presentazione del Piano annuale 2013 degli interventi di cooperazione decentrata allo sviluppo e solidarietà internazionale

Al fine di favorire la più ampia divulgazione e conoscenza del Piano annuale 2013 di attuazione del Programma triennale di interventi di cooperazione decentrata allo sviluppo e solidarietà, la Direzione regionale Relazioni Internazionali ha reso disponibile la presentazione del Piano preparata in occasione dell'incontro con i soggetti promotori di iniziative in materia lo scorso 30 agosto a Venezia.

La presentazione, oltre a descrivere gli obiettivi, le priorità geografiche, le strategie e i settori di intevento individuati dal Piano 2013, fornisce indicazioni utili per la corretta presentazione delle richieste di contributo e illustra i requisiti dei soggetti promotori, le condizioni di ammissibilità e i criteri di valutazione delle domande.

Il Piano annuale di cooperazione allo sviluppo per l'anno 2013 e gli elenchi delle iniziative regionali dirette, partecipate e di solidarietà internazionale è stato approvato dalla Giunta Regionale del Veneto con deliberazione n. 1337 del 30 luglio 2013. I Bandi per l'assegnazione di contributi regionali a sostegno di progetti di Cooperazione decentrata allo sviluppo e di iniziative in materia di Commercio Equo e Solidale per l'anno 2013 sono stati pubblicati sul BURV n. 75 del 30.08.2013.

Per informazioni relativamente al Piano 2013 e i Bandi per l'assegnazione di contributi regionali è possibile contattare via e-mail i seguenti indirizzi: stefano.maccarrone@regione.veneto.it;palma.ricci@regione.veneto.it; stefano.zucchetta@regione.veneto.it