A A+ A++
20/10/2022

leggi anche

“UNITI PER LA PACE PADOVA”: sit-in davanti al Comune. Tacciano le armi. Negoziato subito!

La coalizione Europe for Peace, formata dalle principali reti per la pace in Italia con l’adesione di centinaia di organizzazioni, profondamente preoccupata per l’escalation militare che ha portato il conflitto armato alla soglia critica della guerra atomica, torna di nuovo nelle piazze italiane per chiedere percorsi concreti di Pace in Ucraina e in tutti gli altri conflitti armati del mondo.

L’appuntamento è per il weekend dal 21 al 23 ottobre (ad otto mesi dall’invasione russa e alla vigilia della Settimana ONU per il Disarmo) ancora una volta con l’invito – rivolto ad associazioni, sindacati, gruppi che già sono attivi da mesi – ad organizzare iniziative con la richiesta di cessate il fuoco immediato, negoziato e Conferenza internazionale di Pace.

Come in precedenza anche la città di Padova è coinvolta attivamente in questa campagna per la Pace. Venerdì 21 ottobre dalle 17.00 alle 19.00 le associazioni della società civile e sindacali padovane – “UNITI PER LA PACE PADOVA” - organizzano un sit-in davanti al Comune di Padova.

leggi anche

Aggiornato il

20/10/2022