Ong e associazionismo

Camera di Commercio Belgo-Italiana: aperte le candidature per 8 esperti da impiegarsi nel contesto di un progetto in Israele, Palestina e Giordania

Donne palestinesi di Al-Walaja guardano le attività scolatiche dei figli
© ENPI Info Centre

La Camera di Commercio Belgo-Italiana, nell'ambito di un progetto dedicato a sostenere e sviluppare competenze gestionali e di capacity building di organizzazioni della società civile palestinesi, israeliane e giordane, sta selezionando 8 esperti da impiegarsi in attività di formazione, management e consulenza informatica.

Il progetto ha come obiettivo specifico quello di sostenere gli attori della società civile beneficiari di un finanziamento nell'ambito della UE Partnership for Peace (EUPfP), programma a sua volta sostenuto dall'ENPI (European Neighbourhood Policy Instrument).

Nello specifico, le figure professionali ricercate sono:

- 1 Team Leader/Project Manager

- 2 formatori esperti in Gestione del Ciclo di Progetto, Quadro Logico, Monitoraggio e Valutazione di progetti UE

- 2 formatori esperti in Sviluppo Sostenibile

- 2 formatori esperti in Genere e Sviluppo

- 1 esperto informatico per lo sviluppo e la gestione di una rete intranet

Per tutte le posizioni vengono richiesti almeno 5 anni di esperienza professionale nell'area di competenza e una conoscenza delle lingue parlate nell'area.

E' possibile partecipare alla selezione inviando il proprio Curriculum Vitae all'attenzione della dott.ssa Marta Bronzo, bronzo@ccitabel.com. La data di scadenza per la presentazione delle candidature è il prossimo 17 giugno.

Collegamenti

Parole chiave

Medio Oriente Unione Europea Ong e associazionismo sbocchi professionali

Percorsi

Società civile Opportunità per gli studenti/laureati