CISV: opportunità di lavoro come Capo Progetto in Haiti
La CISV (Comunità Impegno Servizio Volontariato), presente in Haiti dal 2011, è alla ricerca di un Capo Progetto. Durante questi anni il suo impegno nel Paese si è concretizzato con progetti di protezione e difesa dei diritti umani, sviluppo agricolo, appoggio alle organizzazioni contadine e appoggio istituzionale.
Il progetto in questione è sulla tematica dell'appoggio alle organizzazioni contadine. Il progetto è in partenariato con la Ong ProgettoMondo Mlal ed è cofinanziato dalla Caritas Italiana.
La figura del Capo Progetto sarà responsabile dell’insieme delle attività e rappresenterà la Comunità, coordinerà l’équipe del progetto, avrà la supervisione economica e finanziaria e fornirà appoggio metodologico e tecnico ai suoi collaboratori.
Per partecipare alle selezioni è richiesta una esperienza di almeno tre anni sul campo in America Latina o Africa e una comprovata esperienza nella gestione di progetti in qualità di responsabile. La conoscenza della lingua francese è obbligatoria. Disponibilità partenza: maggio 2014.
Le candidature, da inoltrare all’indirizzo email segreteria@cisvto.org, devono essere corredate da curriculum vitae, lettera di motivazione in italiano o francese con oggetto: Capo Progetto Haiti.