Regione del Veneto: nuovi bandi dell'Unità Organizzativa Cooperazione Internazionale per l'assegnazione di contributi regionali
L’Unità Organizzativa Cooperazione Internazionale della Regione del Veneto ha pubblicato i nuovi bandi per l'assegnazione di contributi regionali per progetti di cooperazione allo sviluppo sostenibile e di iniziative finalizzate al commercio equo e solidale.
Il primo bando riguarda il finanziamento di progetti di cooperazione allo sviluppo sostenibile finalizzati alla costruzione e al ripristino di pozzi e di sistemi di attingimento dell'acqua nel continente africano per l’anno 2024.
La documentazione per la presentazione della domanda di contributo in formato editabile è disponibile nella sezione Bandi-Avvisi-Concorsi del sito regionale. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 25 giugno 2024.
Il secondo bando riguarda il finanziamento di un'iniziativa fieristica finalizzata alla promozione e vendita dei prodotti del commercio equo e solidale per l’anno 2024. La documentazione per la presentazione della domanda di contributo in formato editabile è disponibile nella sezione Bandi-Avvisi-Concorsi del sito regionale. Il termine per la presentazione delle domande è il 10 giugno 2024.
I bandi sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 55 del 26 aprile 2024.