A A+ A++
16/3/2022

Comitato promotore della Marcia PerugiAssisi: assemblea il 19 marzo

Dal 26 gennaio abbiamo chiesto ai responsabili dell’Unione Europea e della politica internazionale di agire per impedire lo scoppio della guerra in Ucraina e oggi ci ritroviamo ad affrontare una nuova drammatica emergenza globale, una nuova tragedia umanitaria e nuove terrificanti minacce.

Di fronte a queste sfide, mentre si moltiplicano le manifestazioni contro la guerra e le iniziative di solidarietà con le vittime, vi proponiamo di organizzare assieme una Marcia PerugiAssisi Straordinaria da tenersi entro il mese di aprile.

La Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità dovrà essere il punto di ri-unione delle tante iniziative di pace che si stanno organizzando nelle nostre città e in tante scuole. Dobbiamo fare in modo che protagonisti possano essere i nostri giovani, studenti e studentesse, partendo dai più piccoli.

La PerugiAssisi sarà la marcia di quelli che si prendono cura delle vite degli altri, sempre, comunque e dovunque senza distinzioni di alcun genere.

Il 19 marzo dalle 15.00 alle 17.00 si terrà su Zoom l'Assemblea del Comitato promotore della Marcia PerugiAssisi per organizzare assieme una Marcia PerugiAssisi straordinaria da tenersi entro il mese di aprile.
È possibile iscriversi al seguente link.

Risorse

Collegamenti

Aggiornato il

16/3/2022