A A+ A++
16/3/2009 (Archivio storico)

Conferenza del Presidente del Comitato delle Regioni dell'Unione Europea, Luc Van den Brande, all'Università di Padova. -

 

-

Conferenza del Presidente del Comitato delle Regioni dell'Unione Europea, Luc Van den Brande, all'Università di Padova.

-

Martedì 17 marzo 2009, con inizio alle ore 10.30, si svolgerà nell’Archivio Antico del Palazzo del Bo la conferenza del Presidente del Comitato delle Regioni dell'Unione Europea, Luc Van den Brande, sul tema "Territorial dialogue and multi-level governance. The European Grouping of Territorial Cooperation, EGTC, in perspective".

-

I lavori saranno introdotti da Antonio Papisca, Cattedra UNESCO "Diritti umani, democrazia e pace" e da Léonce Bekemans, Cattedra Europea Jean Monnet “Globalizzazione e inclusione nell’Unione Europea” dell’Università di Padova.

-

La Conferenza è organizzata da: Centro interdipartimentale di ricerca e servizi sui diritti della persona e dei popoli dell’Università di Padova, Cattedre Europee Jean Monnet "Globalizzazione e inclusione nell’Unione Europea" e “Sistema politico dell’Unione Europea”, Centro Europeo d’Eccellenza Jean Monnet dell’Universtà di Padova, Assessorato alle Relazioni internazionali e ai Diritti umani della Regione del Veneto.

-

Per ulteriori informazioni:

-

 www.cor.europa.eu/COR_cms/ui/ViewDocument.aspx?siteid=default&contentID=811abb76-eb86-4d2c-a238-cb2c536a3cf0

-

 

-


 

Aggiornato il

16/7/2009