A A+ A++
18/1/2013
Un bambino gioca nel campo della scuola di Azad Jammu and Kashmir University Campus di  Muzaffarabad (Pakistan), trasformato in un rifugio di fortuna in seguito al terremoto che ha colpito il nord del Pakistan nel 2005.
© UN Photo/Evan Schneider

Swiss Academy for Development: opportunità di stage a partire dal 1 marzo 2013

La Swiss Academy for Development (SAD), istituto di ricerca volto a promuovere opportunità di sviluppo e partecipazione per bambini e adolescenti, offre l’opportunità di svolgere uno stage della durata di 3 mesi presso la sua sede di Bienne.

Lo stage, con inizio il 1 marzo 2013, prevede un impegno full-time. Tra le mansioni previste: assistenza nella gestione di vari progetti di sviluppo; analisi statistica dei dati mediante il sistema SPSS; compilazione di tabelle e grafici; redazione rapporti; attività di segreteria.

I requisiti per poter presentare domanda comprendono: laurea triennale o magistrale in psicologia, sociologia, scienze politiche; ottima conoscenza dell’inglese; conoscenza ed esperienza del sistema SPSS; ottima conoscenza del pacchetto Office. Lo stage prevede una retribuzione.

Le candidature possono essere inviate a Pia Ammann, Project officer, ammann@sad.ch.