diritti umani

Al via il Premio Web 2014 di Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty

Logo del concorso Voci per la libertà. Una canzone per Amnesty
© Vociperlalibertà

Al via le votazioni sul sito www.vociperlaliberta.it per eleggere il Premio Web, migliore artista tra i primi iscritti al 17° Premio Amnesty International Italia Emergenti, che salirà direttamente sul palco di Voci per la Libertà dal 19 al 20 luglio 2014 al festival di Rosolina Mare (Ro) e che vincerà un pacchetto promozionale offerto dal Meeting delle Etichette Indipendenti.

Saranno gli utenti della rete a scegliere i brani degli artisti che più emozionano e raccontano storie in grado di scuotere le coscienze e promuovere i diritti umani. Gli artisti in gara sono: Anna Luppi, Cheyenne Last Spirit, Les Flueurs Des Maladives, Michelangelo Giordano, Mideando String Quintet, Narsil Rock, Ranj, Think'd, Tizio Bononcini.

Rimane aperto fino al 19 aprile 2014 il termine per iscriversi al Premio Amnesty International Italia Emergenti e 3 minuti x 30 articoli. Sul sito di Voci per la Libertà sono disponibili tutte le informazioni e i bandi.

Voci per la Libertà è una iniziativa promossa da Associazione Culturale Voci per la Libertà, Amnesty International Italia, Pro Loco Rosolina, Comune di Rosolina, Provincia di Rovigo, Ente Parco Delta, Regione Veneto.

L'edizione 2014 di Voci della Libertà conferma la collaborazione e il sostegno da parte del Centro di Ateneo per i Diritti Umani dell'Università di Padova, quest'anno arricchita dalla partecipazione nella giuria del Premio Amnesty Italia del prof. Paolo De Stefani.

Collegamenti

Parole chiave

diritti umani

Percorsi

Società civile Opportunità per gli studenti/laureati