A A+ A++
1/6/2013
Viaggio di studio a Ginevra per gli studenti della Laurea magistrale in diritti umani (1-5 maggio 2011)
© Centro diritti umani - Università di Padova

Corsi Estivi a Bressanone: Corso di tutela internazionale dei diritti umani, prof. De Stefani, 29 luglio-10 agosto 2013

Dal 29 luglio al 31 agosto si svolgono i Corsi estivi a Bressanone dove differenti scuole dell'Università di Padova offrono agli studenti la possibilità di frequentare i corsi, studiare e fare l'esame in un ambiente a stretto contatto con i docenti e i colleghi.

Per la Laurea triennale in Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani sarà attivo il corso di Tutela internazionale dei diritti umani, tenuto dal Prof. Paolo De Stefani dal 29 luglio al 10 agosto 2013.

Per gli studenti dell'ateneo di Padova che frequentano i corsi estivi è messa a disposizione per il soggiorno la Casa della Gioventù, che dispone di 48 posti letto (di cui 6 per studenti disabili) in stanze doppie e singole. L'assegnazione dei posti viene effettuata tramite prenotazione su Uniweb, al momento della preiscrizione al corso estivo. Gli ammessi ai corsi estivi vengono selezionati attraverso una graduatoria di merito; la graduatoria ha valore anche per l'assegnazione dei posti-letto (per gli studenti che ne hanno fatto richiesta), sino al loro esaurimento.

Le domande di partecipazione ai corsi estivi potranno essere effettuate esclusivamente su Uniweb al link sottostante dal 20 maggio al 20 giugno 2013.