A A+ A++
24/6/2014
Logo Contest on the move 2014
Pubblicità Progresso

Concorso “Contest on the move”, l’VIII edizione per la parità di genere

Pubblicità Progresso - Fondazione per la comunicazione sociale - ha indetto un contest che ha per obiettivo quello di valorizzare il ruolo della donna per stimolare un’idea di società in cui tutti godano realmente di pari opportunità.

I partecipanti, studenti universitari tra i 18 e i 30 anni ma anche studenti di scuola superiore, sono quindi invitati ad esprimere la propria creatività realizzando un video, una sceneggiatura, uno spot radio, un annuncio, un racconto, un’infografica, una ricerca sociale, un evento alternativo (flash mob, guerilla, ambient marketing…) per parlare del ruolo della donna nel mondo del lavoro, della suddivisione dei compiti in famiglia, della lotta a stereotipi, abusi, violenze. Qualsiasi sia la forma di comunicazione scelta, il messaggio finale dovrà essere capace di stimolare un percorso verso una cultura più paritaria e più attenta al genere.

I lavori devono essere spediti entro il 30 giugno 2014 all’indirizzo info@koinetica.net, accompagnati dalla scheda di presentazione scaricabile dal sito.

Per visionare il regolamento e per maggiori informazioni si invita a consultare il link nel box sottostante.