A A+ A++
18/1/2012
Il simbolo ufficiale delle Nazioni Unite raffigurante la proiezione stereografica polare del globo terrestre attorniata da due rami di alloro
© UN

Nazioni Unite: opportunità di lavoro presso il Dipartimento per la Gestione

 
Il Dipartimento per la Gestione (United Nations Department of Management - UNDM) sta attualmente selezionando figure professionali da inserire nel proprio organico per le sedi di New York, Ginevra e per gli Uffici Regionali in Africa e Asia. Tra le figure ricercate si segnalano: Education Officer, Environment Officer, Executive Officer, Contracting Officer, Program/Project Development Officer e Agriculture Officer.
È richiesto il possesso della Laurea triennale accompagnata da 5 anni di esperienza o, in alternativa, il possesso della Laurea magistrale con almeno 3 anni di esperienza lavorativa.

La scadenza per la presentazione delle domande è l’8 febbraio 2012.
Per maggiori informazioni si veda il documento allegato.

Il Dipartimento per la Gestione delle Nazioni Unite è un dipartimento afferente al Segretariato delle Nazioni Unite che si occupa della gestione strategica di tre aree principali: le Risorse umane, le Finanze e il Bilancio, i Servizi di supporto centrale. Il Dipartimento promuove la condivisione delle informazioni e delle conoscenze e fornisce servizi tecnici e di consulenza.